Solari e creme doposole estate 2023: le novità Pupa

La linea di creme solari, abbronzanti e doposole estate 2023 Pupa è stata formulata nel pieno rispetto dell’ambiente e degli oceani, senza dimenticare l’importanza di una protezione efficace per la cute. Scopri con noi i nuovi prodotti continuando la lettura!

Solari e creme doposole estate 2023: le novità Pupa

Pupa aderisce al Trattato dei Coralli delle Hawaii, Florida e Palau, che bandisce l’utilizzo di sostanze dannose per il mare e gli oceani come, ad esempio, Oxybenzone e Octinoxate.

Inoltre ha formulato tutte le creme solari e i doposole in modo da eliminare le microplastiche e l’Octocrilene.

In più, per il massimo rispetto dell’ambiente e della biodiversità marina, tutti i pack sono stati realizzati con materie prime riciclate, 100% riciclabili, adatti alla raccolta differenziata e senza alcun tipo di imballo superfluo.
Allo stesso tempo, tutta la linea di creme solari e doposole Pupa 2023 è pensata per garantire il massimo della protezione dai danni dei raggi UVA ,UVB  e UVA LUNGHI grazie all’utilizzo di filtri di ultima generazione. La composizione ha una formula clean, ossia priva di ingredienti superflui.
Infine, nessuna delle referenze  contiene derivati animali. Riassumendo, quella proposta dal brand italiano è una linea che rispetta la pelle, l’ambiente e gli oceani, ma senza dimenticare l’importanza di una protezione efficace.

Creme solari protettive e prodotti abbronzanti Pupa 2023

Ora, passiamo ad analizzare i prodotti in sè. Le creme solari protettive e i prodotti stimolanti dell’abbronzatura sono disponibili in tanti formati diversi e con diversi SPF. Nella gamma troverai prodotti per il viso, il corpo, unguenti e oli. Eccoli nello specifico!

 

Tutti i prodotti della linea solari Pupa estate 2023 che hai visto qui sono disponibili per l’acquisto nelle profumerie e sullo store online ufficiale. 

Se ti va, lasciami i tuoi commenti qui sotto e dicci cosa ne pensi di queste proposte.

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento