Solari Hawaiian Tropic 2022: tutte le novità creme, oli e doposole

Scopriamo insieme tutte le novità Hawaiian Tropic estate 2022 per quello che riguarda le creme solari, gli oli e i doposole

La linea di solari Hawaiian Tropic estate 2022 si arricchisce di novità che andranno ad affiancarsi ai già molti prodotti pensati per la protezione della pelle dai raggi del sole. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Hawaiian Tropic estate 2022: nuova linea con filtri minerali

La prima, grande novità di cui ti parleremo riguarda la linea di solari Hawaiian Tropic Mineral, con il 100% di filtri minerali. I latti Mineral utilizzano ossido di zinco di derivazione naturale per formare una efficace barriera contro i raggi UV, UVA e UVB. E’ adatta anche alle pelli sensibili, leggera, non unta, resistente all’acqua e il flacone è composto al 25% di plastica riciclata.

Il Latte Solare corpo è disponibile nei fattori di protezione 15 e 30 (100 ml) , mentre il Latte Solare Viso da 50 ml è venduto con SPF 30.

Oli Solari Protettivi Hawaiian Tropic estate 2022

La seconda novità è costituita da nuove referenze della linea di Oli Solari. Appositamente pensati per ottenere un’abbronzatura intensa, ma protetta, sono arricchiti da olio di cocco, resistenti all’acqua, ipoallergenici e idratanti. Nella gamma sono presenti i seguenti prodotti:

  • Olio Abbronzante tropicale: disponibile con fattore di protezione 0, 2, 4 e 6 (200 ml)
  • Olio secco protettivo spray: con SPF 8, 15, 20 e 30 (200 ml)
  • Olio secco cocco e mango spray: con protezione 10 e 30, arricchito da attivi anti-età (180 ml)
  • Olio secco all’argan spray: nelle protezioni 6,15 e 30, con effetto anti-età (177ml)

Tutti i solari Hawaiian Tropic estate 2022

Le linee Latte Mineral e gli oli solari protettivi sono due novità estate 2022 Hawaiian Tropic, ma i prodotti presenti a listino sono ancora moltissimi. Ecco tutte le linee che troverai in vendita quest’anno.

Gamma Silk Hydratation

Linea pensata per proteggere e idratare la pelle, per una tintarella sicura. La gamma comprende

  • Silk hydration spray: trasparente e a nebulizzazione continua. Disponibile con fattore di protezione 15, 30 e 50. Resistente all’acqua, idratante, con antiossidanti nutrienti e ultraleggera. Flacone da 177 ml
  • Silk hydration viso: appositamente pensata per la zona del viso, con fattore di protezione 30. Venduta nel flacone da 50 ml
  • Silk hydration lozione: lozione da 180 ml, proposta con SPF 15,30 e 50.

 

Aloha Care

Linea con packaging riciclato, senza ossibenzone, pensata per proteggere te e tutta la tua famiglia. Adatta ad ogni tipo di pelle, è leggerissima e a facile assorbimento. Raccomandata dalla Skin Cancer Foundation. La linea è composta dalla crema Corpo da 180 ml con SPF 15 , 30 e da quella viso, con protezione 30 (90ml).

Satin Protection

Linea con triplice funzione, protegge, ammorbidisce e regala una pelle liscia e luminosa. Formulata con un mix di frutti tropicali, vitamina C ed E. Resistente all’acqua, leggera e facile da applicare. La linea Satin Protection Hawaiian Tropic comprende la Lozione con fattore di protezione 15,30, 50 (180 ml) e il Satin Protection Spray, con SPF 15,30 (200 ml e travel size).

Hawaiian Tropic Island Sport

La linea composta da due prodotti specificatamente studiati per chi pratica sport sotto il sole. La formula non grassa non ostruisce i pori e resiste ad acqua o sudore. Di questa gamma fanno parte la Lozione con fattori di protezione 15, 30 (180 ml) e il C-spray, traspirante e resistente in acqua fino ad 80 minuti (fattore di protezione 15,30 – 220 ml).

Stick labbra protettivo: alla gamma di proposte non poteva certo mancare lo stick labbra, con fattore di protezione 30. Aggiunge idratazione e protezione alla tua pelle dai raggi UVA e UVB aiutando a prevenire vesciche, screpolature e arrossamenti in questa delicata zona del volto. Delicatamente profumato, resistente all’acqua fino ad 80 minuti, con Aloe vera, Burro di cocco, Vitamina A, C ed E

Doposole Hawaiian Tropic estate 2022

E dopo l’abbronzatura è importantissimo regalare alla pelle una coccola con i trattamenti doposole. Idratanti ed emollienti, sono il complemento perfetto per ridare alla cute idratazione, morbidezza e per prolungare l’abbronzatura. A scaffale troverai:

Doposole Silk Hydration: formula ultraleggera con karitè, che offre fino a 24 ore di idratazione profonda. Non unge, dona sollievo ed è venduta nel formato da 180 ml.

Body Butter al cocco: burro per il corpo da 200 ml, delicatamente profumato. Ipoallergenico e dermatologicamente testato, è arricchito da Aloe, Burro di Karité, Burro di Cacao, Cocco e Avocado.

Body Butter lime coolada: ha le stesse caratteristiche del burro al cocco, ma possiede una fragranza diversa, al lime coolada.

Cooling Aloe Gel: una sensazione di immediata freschezza per pelli arrossate e stressata. La sua efficacia aumenta se tenuto in frigo. Formula leggerissima con aloe, estratti botanici e vitamina E. Ipoallergenico, venduto nel formato da 200 ml

I prodotti Hawaiian Tropic 2022 che abbiamo visto qui, comprese le ultime novità, sono disponibili in tutti i punti vendita concessionari del marchio, su Amazon cliccando qui e sullo store online ufficiale (fonte delle foto).

Tu, hai mai usato i solari di questo marchio? Li comprerai quest’anno? Diccelo in un commento se ti va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.