Spille e orecchini Swarovski autunno inverno 2019-2020

La linea Swarovski autunno inverno 2019-2020, oltre a brillanti anelli, braccialetti e collane, comprende anche orecchini e spille da coordinare con tutti gli altri gioielli. Anche in questo caso ci troviamo di fronte modelli super scintillanti che richiamano il mood della collezione.

Lasciati incantare da piume, soggetti magici, simboli fortunati e note musicali dando uno sguardo alle foto di tutte le spille Swarovski autunno inverno 2019-2020.

Orecchini Swarovski autunno inverno 2019-2020

Gli orecchini della collezione Swarovski autunno inverno 2019-2020 non fanno certo eccezione. Come tutta la linea, anche loro seguono il tema della magia, della fortuna e di mondi incantati. Non mancano tuttavia bellissimi punti luce tempestati di cristallo clear, verde smeraldo, blu e rosso.

Gli stessi colori, con l’aggiunta del viola e del nero sono presenti anche negli orecchini con pendente. Gemme preziose in cristallo, l’conico cigno, ciondoli a forma di cuore, fiocco e fili di strass: nella collezione autunno inverno 2019-2020 Swarovski non manca proprio nulla!

Simboli magici e portafortuna come coccinelle, cornetti, l’occhio di Fatima, la coda di volpe, ma anche simpatici animaletti,  sono presenti in tanti orecchini di questa linea, che si presenta originale, diversa dal solito, ma sempre contraddistinta dalla qualità tipica di Swarovski.

Con questa lunga carrellata dedicata alle spille e agli orecchini Swarovski ho concluso, ma tu non andare via. Leggi anche l’articolo dedicato ai bracciali e quello sugli anelli. Sono davvero bellissimi!

A te quale di questi modelli piace di più? Compreresti qualcosa? Se la risposta è si, ti informo che saranno presto in vendita in tutte le boutique e sul sito ufficiale Swrovski. Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi e continua a navigare sul blog: ci sono tante altre news che ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.