Swarovski collezione gioielli donna primavera 2020

In occasione dell’imminente primavera 2020, da Swarovski è arrivata una nuova collezione di gioielli da donna. Questa collezione comprende tantissime novità femminili e luccicanti suddivise in 6 sotto collezioni. Vuoi saperne di più e vedere le new entry da vicino? Allora, continua la lettura.

Swarovski collezione gioielli primavera 2020

Collezione Shell: comprende gioielli a forma di conchiglia, che rappresentano l’essenza del mare, con lucide tonalità del metallo e brillanti dettagli in cristallo. Il pezzo clou della collezione è rappresentato dai versatili orecchini a buco, per ottenere look differenti.

Collezione Sculptured Shell: anche in questa collezione le protagoniste sono le conchiglie. Audaci silhouette con conchiglie oversize non solo creano un raffinato dettaglio, ma rivelano anche piccole sorprese a un’ispezione più attenta. Le tonalità nude con dettagli perla dal gusto barocco creano un perfetto contrasto con i guizzi di tonalità corallo, che imitano la vivacità delle barriere coralline naturali.

Collezione Swarovski Symbolic: questa collezione trae ispirazione dalla meditazione, dal fiore di loto, simbolo di progresso personale, dall’albero della vita, che rappresenta forza e saggezza e dall’osso della fortuna, segno di speranza e buona sorte.

Swarovski Remix Collection: questa linea presenta una chiusura magnetica nascosta che permette di aggiungere altri gioielli della collezione per creare diversi look. In questa stagione, delicati strand nelle tonalità dorate lasciano tutti senza fiato con un brillante design a forma di conchiglia.

Collezione Shine: traendo ispirazione ai simboli del mare, questa linea presenta design a forma di moneta, mettendo in risalto in ciascuna una parte diversa di Poseidone, dio del mare e dei suoi elementi. Ogni moneta ha un look distintivo, per un effetto opaco, satinato o brillante.

Collezione So Cool: questa collezione comprende design con vistose catene. I raffinati dettagli in Pointiage e pavé di cristallo aggiungono un tocco di raffinatezza a questo trend contemporaneo e urbano.

 

  

 

Cosa ne pensi della collezione gioielli donna primavera 2020 Swarovski? Se ti va, rispondi con un commento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.