Swarovski collezione gioielli festa della donna 2020

Tra non molto sarà l’8 marzo e in occasione della festa della Donna, Swarovski propone una collezione dal mood estremamente primaverile. Dettagli floreali e colori femminili sono gli elementi chiave degli anelli, delle collane e di tutti gli altri gioielli di questa linea. Continua la lettura per guardare tutte le foto: ti brilleranno gli occhi!

Swarovski collezione gioielli festa della donna

La collezione Swarovski per la festa della donna 2020 si compone di gioielli con soggetti floreali, in una palette cromatica che racchiude il fucsia, il giallo, il rosa e l’azzurro.

Per quanto concerne le montature e le catene delle collane, dei bracciali, anelli e degli orecchini troviamo l’oro giallo e bianco, due classici che si abbinano alla perfezione con le tonalità scelte per celebrare l’8 marzo.

Immancabili gli iconici cristalli trasparenti accostati al giallo delle margherite e al fucsia dei fiori a 5 petali. E ora, bando alle chiacchiere: lasciamo parlare le immagini!

Puoi comprare i gioielli Swarovski per la festa della donna 2020 in tutte le boutique del marchio e sul sito internet ufficiale. 

Siamo arrivati alla fine di questa carrellata di bellissimi gioielli e ora è arrivato il tuo momento: cosa ne pensi? Ti piacciono? Diccelo in un commento!

PhotoCredit: ufficio stampa Swarovski

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.