Smalti per unghie corte: Essence Colour&Go n.107
Appena steso, sono rimasta inizialmente delusa, di solito gli smalti Essence Colour&Go coprono bene in una sola passata, mentre questo, appena messo ( probabilmente a causa del colore) mi dava l’effetto di ” unghie colorate con il pennarello” come facevamo da piccole!
Finish:
Il finish abbastanza lucido non rende obbligatorio l’uso del top coat, essendo già di per se abbastanza glossy come colore e come risultato finale. Ma io ho passato comunque il Top Coat Collistar.
Durata:
La durata è quella di un normalissimo smalto, nulla di eccezionale, con due mani di top coat questo colore della linea Essence Colour&Go dura due giorni, poi inizia inesorabilmente a sbeccarsi, soprattutto sulle punte.
Conclusione: nulla di particolarmente eccezionale, ma il colore è decisamente carino e adatto ad unghie corte e squadrate o squadrate/ovali. La durata non è delle maggiori , ma il rapporto qualità/ prezzo di Essence è sempre notevole.
Io per oggi ho concluso, vi lascio al prossimo swatch di un altro prodotto di questo brand tedesco dedicato alla cura delle unghie e al make up e vi dò appuntamento con il prossimo post.
Buona manicure a tutti!