Tezenis intimo primavera estate 2020: foto collezione

Oggi vi mostriamo in anteprima la collezione Primavera Estate 2020 Tezenis donna, un mix di fantasie retro flower, urban jungle e new navy. Se ti ho messo un po’ di curiosità continua la lettura per guardare tutte le foto della nuova collezione SS20!

Tezenis Collezione SPRING/SUMMER 2020 Underwear

Oltre alle fantasie fiorate su una base tenue come il rosa,  la collezione Tezenis primavera estate 2020 donna ci propone anche capi in stile urban jungle, con fantasie animalier, stampe foglia, motivi foresta a tocchi lurex, tanto e intenso verde militare.

Non mancano, inoltre, proposte navy, a stelle e strisce, con pizzi e disegni geometrici, per assaporare un look da crociera nel Mediterraneo. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei capi d’intimo e dei pigiami Tezenis della collezione Spring Summer 2020. Scorri la pagina per guardarli tutti!

Pigiami e home wear Tezenis primavera estate 2020

Ed ecco di seguito tutte le foto dei nuovi pigiami Tezenis primavera estate 2020 e dell’home wear, ossia l’abbigliamento “per stare in casa”.

Tutti i capi intimo da donna Tezenis primavera estate 2020 e i pigiami di cui abbiamo parlato in questo articolo saranno presto disponibili sul sito internet ufficiale e in tutti i negozi del marchio.

Dimmi quale ti piace di più lasciandomi un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *