The Drop di Amazon: collezione Leonie Hanne

The Drop di Amazon Moda sta per lanciare una nuova collezione limited edition con l’influencer internazionale Leonie Hanne, fondatrice di Ohh Couture. La collezione sarà disponibile solo per 30 ore, per cui, se ti piace dovrai affrettarti ad acquistarla. Vuoi saperne di più? Allora, continua la lettura.

The Drop di Amazon: collezione Leonie Hanne

La collezione di Leonie Hanne comprende 11 pezzi, che verranno realizzati su richiesta, come camicette con maniche lunghe a sbuffo, pantaloni a gamba larga e crop tops con spalline. Sarà disponibile esclusivamente dalle 17:00 di martedì 17 settembre fino alle 23:00 di mercoledì 18 settembre.

The Drop di Amazon: cos’è

The Drop è una sezione di Amazon che permette l’acquisto di capi di abbigliamento ad edizione limitata, realizzati da famosi influencer internazionali.  Le collezioni rimangono online per 30 ore, a meno che la disponibilità non termini prima. Puoi trovare nuove collezioni, realizzate da diversi influencer ogni settimana. Per evitare gli sprechi, ogni indumento acquistabile su The Drop viene realizzato su richiesta, dopo ogni ordine. Oltre alle collezioni limited edition di The Drop, Amazon offre anche Basic by The Drop, che include capi must-have perfetti da abbinare alle linee degli influencer, completando i look. Puoi acquistare i vestiti The Drop sull’app Amazon o sul sito web mobile andando su  amazon.it/thedrop .
Per rimanere aggiornata sul lancio delle nuove collezioni puoi seguire il profilo instagram @amazonthedrop

Cosa ne pensi della collezione Leonie Hanne su The Drop di Amazon? E cosa ne pensi, in generale di The Drop? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *