The Tweexy: l'anello per mettere lo smalto ovunque tu sia!

Si chiama The Tweexy e sta già spopolando sui social: si tratta di un anello sopra il quale “incastonare” il tuo nail polish per mettere lo smalto ovunque tu sia!
the tweexy

Fonte Foto

Scopri tutti i dettagli su questa novità che sta facendo impazzire il web!

The Tweexy: l’anello per mettere lo smalto ovunque tu sia!

The Tweexy è un anello per mettere lo smalto in qualunque luogo e situazione.
E’ realizzato in gomma siliconica morbida, flessibile, regolabile e, la casa madre assicura, confortevole. All’interno è contenuto un piccolo piano antiscivolo, che evita eventuali cadute del flacone.
the tweexy anello smalto

Fonte Foto

Basta inserire all’interno delle fessure la tua boccettina ed eliminerai la necessità di cercare una superficie dura su cui poggiarti.
tweexy anello

Fonte Foto

Potrai portarlo con te comodamente in borsa e ritoccare la tua manicure in treno, viaggio, al semaforo e in qualsiasi altro improbabile posto! anello per mettere smalto ovunque tu sia

Fonte Foto

L’idea è al contempo geniale e semplice: sono convinta che tutte coloro che non riescono a rinunciare ad unghie smaltate anche fuori casa troveranno The Tweexy davvero innovativo!
Per accontentare ogni gusto, l’anello è disponibile in vari colori:

  • Bonbon pink
  • Sapphire Night
  • Spa Green

the tweexy anello per mettere smalto 2

Fonte Foto

Dove comprare The Tweexy? Quanto costa l’anello? E’ disponibile in Italia?

The Tweexy è disponibile su Amazon al costo di 14,95 dollari, più spese di spedizione, che sono gratuite se raggiungerai un ordine minimo di 35 dollari.
Attualmente non è ancora commercializzato nei punti vendita fisici italiani, ma come spesso accade per le novità più interessanti, non esiteremo ad aggiornarti con eventuali news provenienti dal marchio.
Cosa ne pensi dell’anello per mettere lo smalto ovunque tu sia? Ti piace The Tweexy? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a navigare tra tutte le nuove uscite da parte del mondo nails collegandoti a questa sezione del nostro blog.
Buon proseguimento di lettura!


5 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.