Thun autunno inverno 2021/2022 novità oggettistica e accessori per la cucina

Le proposte più tenere e simpatiche per la casa e la cucina firmate Thun autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Thun presenta tante novità per la casa e la cucina, contraddistinte dall’iconico stile del marchio. Scoprile con noi una per una e guarda tutte le foto continuando la lettura.

Thun autunno inverno 2021/2022 novità oggettistica e accessori per la cucina

Non solo simpatici soprammobili o complementi d’arredo, ma anche pochette, penne, portachiavi e molto altro ancora: nella collezione Thun autunno inverno 2021/2022 di oggettistica e accessori non manca davvero nulla.

Per la cucina potrai contare sullo stile inconfondibile del marchio per quanto riguarda set di piatti, tazzine, mug e barattoli. La palette cromatica è calda e comprende arancio, rosa giallo sfumati con il verde acqua e il viola per ricordare i colori dell’arcobaleno.

I soprammobili e le iconiche statuine Thun sono proposti in una nuova linea che comprende tenerissimi orsetti e simpatici pappagalli.

Infine, come potrai vedere dalle foto che seguono scorrendo la pagina, abbiamo diverse proposte di accessori personali come penne, portachiavi e pochette. Ora, lasciamo che siano le immagini a parlare, guardale una per una e, se ti va, a fine articolo, dicci cosa ne pensi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sull’intera linea proposta da Thun per l’autunno inverno 2021/2022 e per vedere i prezzi dei singoli articoli in vendita sullo store, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, lascio a te la parola: cosa ne pensi di queste proposte per l’oggettistica e gli accessori casa e cucina? Ti piace e compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.