Thun primavera estate 2022: novità oggettistica e accessori per la cucina

Ti presentiamo la collezione per la casa firmata Thun primavera estate 2022

Oggi ti parliamo della collezione primavera estate 2022 Thun, marchio dedicato agli accessori per la cucina e la casa amatissimo da tutti coloro che ricercano uno stile inconfondibile per la propria abitazione. Continua la lettura per maggiori dettagli e per vedere tutte le foto della nuova, tenerissima, linea.

Thun primavera estate 2022: novità oggettistica e accessori per la cucina

Quando si parla di oggettistica e accessori per la casa o la cucina, uno dei primi marchi che viene in mente è sicuramente Thun, brand amatissimo nel settore per il suo stile particolare e tenerissimo.

Per la stagione primavera estate 2022, Thun propone la sua nuova collezione, come sempre contraddistinta dalla cura ai dettagli e da un design che piace sia ai grandi che ai più piccoli. Teneri cagnolini, orsetti e una serie di nuove fantasie floreali arricchiscono piatti, set per la tavola, vasetti e complementi d’arredo.

Le nuance delicate, dai toni pastello, contribuiscono a creare un’atmosfera prettamente primaverile, sia per quello che riguarda gli articoli per la cucina, sia per quanto riguarda i soprammobili e le iconiche statuine.

Noi come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto delle creazioni Thun primavera estate 2022 (perfette anche come idee regalo). Scorri la pagina per vederle una per una!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi o per dare uno sguardo a tutte le altre proposte Thun primavera estate 2022 per la casa, la cucina e i complementi d’arredo, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto che hai visto in questa pagina).

Ora, però, come sempre, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.