Tom Ford abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

Diamo uno sguardo approfondito alla collezione uomo Tom Ford primavera estate 2021

Cosa propone la collezione di abbigliamento uomo Tom Ford primavera estate 2021? Scopriamolo insieme attraverso le foto degli outfit proposti dalla casa di moda. Quindi, continua la lettura per conoscere tutti i dettagli!

Tom Ford abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

La collezione di abbigliamento uomo Tom Ford primavera estate 2021 ci propone una linea maschile contraddistinta dal colore. Le nuance di giacche, pantaloni e camicie si accendono di allegria, presentandosi con stampe floreali o con tinta unita verde, corallo, fucsia, rosa, azzurro e molto altro ancora.

Non mancano anche outfit total white spezzati solamente dalle calzature, dalle cinture a da accessori complementari volutamente a contrasto.

Il nero, passpartout immancabile in ogni collezione, è reso meno monotono dall’aggiunta di stampe a fiori e foglie, prettamente estive. L’uomo Tom Ford per la stagione primavera estate 2021, quindi, è sicuro di sè e celebra l’arrivo della bella stagione con un tocco di originalità.

Noi abbiamo raccolto per tutte le foto della linea SS21 della nota maison: scorri la pagina per vederle una per una!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento Tom Ford e gli accessori complementari (borse, cinture, scarpe, ecc) che hai visto qui sono in vendita nelle boutique autorizzate concessionarie del marchio e online, sull’e-commerce ufficiale, che è anche la fonte delle foto.

Ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.