Too Faced: novità make up Natale 2019

In occasione del Natale 2019 da Too Faced arriveranno delle novità make up per viso, labbra e occhi. Ciò che rende particolari le new entry sono, soprattutto, i pack, decorati con simboli natalizi, tra cui l’omino di pan di zenzero, tipico delle collezioni Too Faced.
I nuovi prodotti saranno disponibili da novembre 2019, ma, scommetto che sei curiosa di vederli in anteprima. Perciò, eccoli qui sotto!

Too Faced: novità make up Natale 2019

Gingerbread Extra Spicy (edizione limitata): palette occhi con 18 ombretti. All’interno troviamo diversi colori con finish diversi, mat e perlati, per creare tantissimi look. Le texture in polvere compatta garantiscono un’ottima aderenza e sfumabilità. Il pack disegnato con gli omini di pan di zenzero evoca alla perfezione le festività natalizie.

Hot Buttered Rum: palette occhi e viso. Contiene 6 ombretti occhi e 2 illuminanti versatili, per dare accenti di luce a particolari del viso, come zigomi e arcate sopraccigliari.

Bronze and Kissed (edizione limitata): terra per dare al viso un effetto abbronzato. Sia esternamente, sia internamente è decorata con vivaci omini di pan di zenzero, simbolo del Natale Too Faced.

Juicy Matt (edizione limitata): rossetto labbra a lunga tenuta. Colora le labbra con un marrone aranciato dal finish mat. La sua formula altamente pigmentata garantisce una scrivenza intensa e immediata. La texture è decorata con motivi di frutti ed iniziali del marchio. Il pack, invece, è decorato con gli iconici omini di zenzero e frutto con iniziali sulla parte superiore.

Melted Matte: rossetto liquido a lunga tenuta. Grazie all’elevata concentrazione di pigmenti dona alle labbra un colore pieno dal finish mat. La sua texture leggera scivola sulle labbra senza seccarle o appesantirle, mentre l’ applicatore incorporato assicura un’applicazione facile e precisa. Il flacone trasparente lascia intravedere il prodotto, mentre il “tappo” è disegnato con i soliti omini di pan di zenzero, in versione maschio o femmina.
Disponibile in 2 varianti

  • Gingerbread Man, marrone aranciato
  • Gingerbread Girl, rosso mattone

Glitter Mini Lip Gloss set (edizione limitata): set con 4 mini lucidalabbra glitterati. Donano alle labbra un colore leggero con un finish ultra lucido e brillante. La speciale formula contiene perle che creano un effetto tridimensionale.
I 4 colori presenti nel set sono

  • Peppermint Bark
  • Eggnog
  • Spice Cake
  • Sugar Plum

Gingerbread Man pochette: nella collezione make up Natale 2019 Too Faced, troviamo, infine, una pochette per conservare e portare con sé i propri prodotti preferiti. A forma di gingerbread man e glitterata, trasmette, sicuramente, uno spirito festivo.

Cosa ne pensi delle novità make up Natale 2019 Too Faced? Se ti va, rispondi con un commento.



Video interessanti scelti per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.