Toys Center Natale 2021: giocattoli dallo spirito green

Giocattoli dallo spirito Green per il Natale 2021 Toys Center

Regali di Natale, sì, ma prestando attenzione all’ambiente: questa è la filosofia delle proposte Toys Center per i giocattoli di Natale 2021. Dai giochi in legno sino ai peluche in materiale riciclato, ogni articolo ha un lato green. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Toys Center Natale 2021: giocattoli dallo spirito green

Quest’anno Toy Center e tutte le insegne Prénatal Retail Group si sono concentrati sul proporre ai consumatori regali di Natale 2021 e giocattoli sostenibili, amici dell’ambiente e prodotti con materiali riciclabili o riciclati.

Una delle linee che più rispecchia questa filosofia è quella dei giocattoli della gamma Wood’n play. Si tratta di giochi prodotti con legno e incartati con materiali provenienti da foreste gestite in modo responsabile.

Si tratta di una linea gender neutral, con 4 filoni tematici: giochi educativi, di ruolo, costruzioni, veicoli. La categoria di appartenenza del gioco è evidenziata sul packaging insieme ad altri elementi come l’età consigliata e l’obiettivo educativo.

Molte le proposte: il tavolino multiattività, il servizio da tè, la macchina per il caffè, il banchetto “aggiusta tutto” e tanto altro ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Novità di quest’anno, invece, la linea di peluche Ami Plush, in materiale prodotto a partire da plastica riciclata. Disponibili nella versione da 25 o 33 cm e diverse varianti colore : panna, champagne, nocciola e cioccolato, hanno anche il pack esterno prodotto con materiale riciclato.

Si tratta dell’idea regalo perfetta per chi vuole unire coccole, gioco e calore alla salvaguardia dell’ambiente.

Tutti i giocattoli Toys Center Natale 2021 che hai visto in questa pagina sono in vendita nei negozi del marchio e sul sito internet ufficiale.

Con questa panoramica sulle proposte più green Toys Center abbiamo concluso, ma tu non andare via! Se ti va lasciaci un commento e torna spesso a trovarci per non perdere le moltissime novità che ogni giorno pubblichiamo per te qui sul blog.

Per le foto e il comunicato si ringrazia di cuore l’ufficio stampa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.