Trattamenti unghie L'Occitane en Provence: due imperdibili novità!

Lo sapevi che L’Occitane en Provence propone due trattamenti unghie e cuticole dall’effetto rinforzante e nutriente? Oggi te li presenterò nel dettaglio!

Tutti conosciamo l’Occitane en Provence per le sue linee cosmetiche profumate a base di principi attivi vegetali. Ma oggi vorrei parlarti di due trattamenti unghie che si sono di recenti rinnovati nel packaging, nei benefici e nelle profumazioni. Pronta a scoprirli insieme a me? Allora partiamo!

Olio Nutriente Unghie & Cuticole de L’Occitane en Provence

L’olio nutriente Unghie e Cuticole L’Occitane en Provence si veste di un nuovo pack ed è disponibile in due nuove profumazioni: rosa e karitè.
Olio unghie e cuticole Karitè: un trattamento intensivo con il 30% di olio di karitè, di olio di mandorla e succo d’uva, rinforza le unghie, ammorbidendo le cuticole. Grazie all’applicatore a forma di pennellino stenderlo quotidianamente sarà facilissimo.
Olio nutriente unghie e cuticole Karitè e Rosa: i benefici del karitè uniti al profumo inconfondibile dell’olio di rosa. Particolarmente indicato per unghie secche, fragili e molto rovinate. Basta applicarne una goccia alla base e massaggiare fino a completo assorbimento. Dotato di pennellino applicatore per una stesura ancora più semplice.


Entrambi i prodotti sono disponibili nel formato da 7,5 ml, al costo di 13€, ma per risparmiare puoi acquistarli anche nei kit speciali manicure, abbinati ad una crema mani e ad un set di bastoncini per cuticole.
Dove si comprano? Oltre che nelle boutique del marchio puoi ordinarli facilmente anche online, collegandoti all’e-store ufficiale. 
Cosa ne pensi di questi due nuovi trattamenti unghie L’Occitane? Ti piacerebbe provarli o li hai già provati? Dimmelo in un commento!

5 Comments

Leave a Reply
  1. Molto interessante! Ho acquistato da poco il burro per unghie e cuticole della “Burt’s Bees” e mi sta piacendo molto. Quando arriverà il momento di sostituirlo ci farò un pensierino, gli ingredienti mi incuriosiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.