Trattamenti Unghie Post Ricostruzione: le soluzioni Barielle

Una delle domande che mi fate più spesso è: come posso rimediare alla debolezza dell’unghia dopo aver tolto il gel o il semipermanente? Barielle risponde a questa esigenza con i trattamenti post-ricostruzione, 3 prodotti appositamente studiati per ridare forza e vitalità alle tue unghie!

Trattamenti Unghie Post Ricostruzione: le soluzioni Barielle

Vi ho parlato spesso di Barielle, marchio commercializzato e distribuito in Italia da Nailevo, che propone smalti e prodotti per unghie con un approccio problema-soluzione.
Per rimediare ai danni dovuti alla rimozione, il brand mette a disposizione 3 trattamenti post-ricostruzione, adatti per rinforzare la superficie ungueale dopo il semipermanente, l’acrilico o il gel.
ImageProxy (1)


Studiati in collaborazione con dermatologi e onicotecniche, questi prodotti hanno una formulazione big 3 free e sono quindi privi di Toluene, Formaildeide e DBP.
Arricchiti con vitamine, cheratina, sali minerali, fitoestratti e oli essenziali, riparano l’unghia delicatamente.
Nail Rebuilding Protein: a base di proteine idrolizzate di germe di grano e vitamina E, aiuta a rinforzare le lamine ungueali e a sigillarle.
trattamento post ricostruzione unghie

Costo al pubblico: 16 euro

Clearly Noticeable Nail Thickener: trattamento ridensificante per unghie assottigliate e danneggiate, a base di resine filmogene. Può essere usato da solo o come top coat e permette di aumentare lo spessore ungueale sino al 50 per cento in pochissimo tempo.
barielle nail care smalti post ricostruzione unghie

Costo al pubblico: 15 euro

Ultra Speed Dry Manicure Extender: top coat ad asciugatura rapida per proteggere il colore, anche dai raggi UV, ed evitare sbeccature e sfaldature.

novità barielle primavera 2016

Costo al pubblico: 15 euro

Dove comprare i prodotti Barielle?

Gli smalti Barielle e i trattamenti post ricostruzione che hai visto in questo articolo sono disponibili nelle farmacie concessionarie del marchio e nelle erboristerie come, ad esempio, Erboristeria Magentina.

Se sei curiosa di scoprire cosa ne pensiamo di questo brand, ti consiglio di dare uno sguardo a questa sezione: troverai recensioni, novità e consigli!

Nell’attesa di potervi aggiornare sulle principali novità Barielle per la primavera 2016, ti invito a proseguire la lettura sfogliando tutti gli altri articoli del blog e a lasciarmi i tuoi commenti!

A presto!

7 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.