Tutorial nail art in gel passo passo: Effetto Galaxy

Eccomi nuovamente a voi per un nuovo tutorial passo passo. Il gel color che utilizzerò sono di passione unghie ( elettra, pure white, bianco glitter,argento glitter ). Oltre ai gel color avrete bisogno di una spugnetta per il trucco. Ora andiamo ad iniziare!

Tutorial nail art in gel passo passo: Effetto Galaxy

STEP 1: Ho dato 2 passate di gel color Elettra e le ho fatte catalizzare entrambe ( non sgrasso )
STEP 2: Ora prendo Pure White, ne metto un pò sulla spugnetta e creo una sorta di nebulosa e catalizzo.
STEP 3: Prendo il gel color Bianco Glitter, ne metto un pò sulla spugnetta e lo vado a mettere all’interno della nebulosa.
STEP 4: Ora prendo Argento Glitter lo metto sulla spugnetta e lo tampono all’esterno della nebulosa cercando di unirlo leggermente con il bianco glitter della nebulosa. Ora catalizzo.

STEP 5: Dopo aver catalizzato, con il Pure White creo delle stelline, dei puntini e al centro della nebulosa creo una leggera strisciolina. Catalizzo.
STEP 6: Adesso sigillo vado in lampada. Sgrasso e la nostra nail galaxy è pronta.

Spero che questo tutorial vi sia stato utile. Vi consiglio di leggere anche tutti gli altri miei tutorial in gel cliccando sui link che trovate qui di seguito:

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.