Vi ricordate Tweexy l’anello porta smalto per eseguire la manicure sulle unghie ovunque voi siate? Molte di voi mi hanno chiesto dove comprare The Tweexy in Italia. Bene, da oggi questo interessante e originale accessorio è in vendita da Sephora insieme a tutte le altre novità unghie autunno 2016!
Tweexy Anello Porta Smalto da Sephora
Abbiamo parlato di Tweexy in questo articolo. Ma che cos’è esattamente?
Riassumendo, si tratta di un accessorio per manicure e unghie a forma di anello che ha delle fessure nelle quali inserire la boccetta di smalto per poterlo applicare ovunque tu sia!
Pensato per adattarsi a qualsiasi flacone, ha dimensioni ridotte per essere portato anche in borsetta e due anelli che ti consentiranno di infilarlo in una o due dita.
Questo simpaticissimo accessorio, che sta spopolando in tutto il mondo, è da oggi in vendita sullo store ufficiale Sephora Italia, in esclusiva web per i soli acquisti effettuati su internet.
E’ disponibile in 3 colorazioni ( rosa, verde e blu) al prezzo di 9,95 euro. Puoi trovarlo collegandoti a questo link, ma fai attenzione alla disponibilità: questa novità unghie autunno 2016 potrebbe esaurire in pochissimo tempo!
Altre novità unghie Sephora autunno 2016
Tra le novità unghie Sephora per l’autunno 2016 troviamo anche la gamma di Top Coat Nail Design con Effetti Speciali, attualmente in vendita online ad un prezzo promozionale che varia dai 2 euro ai 3,90 euro. L’offerta potrebbe variare a seconda delle disponibilità e della validità dell’offerta.
I top coat con pagliuzze dorate, maxi glitter, effetto cracked o gel sono 10, nelle foto qui sotto puoi vederli nel dettaglio.
Tra i prodotti per unghie Sephora autunno 2016 ti segnalo anche la possibilità di acquistare una vasta gamma di smalti gel semipermanenti Alessandro StripLac e diverse referenze Formula X scontate.
Cosa ne pensi della possibilità di comprare The Tweexy anello porta smalto in Italia da Sephora? Ti incuriosisce questo simpatico accessorio per manicure? Come sempre aspetto i tuoi commenti!
7 Comments
Leave a Reply