Twinset anteprima moda donna autunno inverno 2021/2022

Scopriamo in anteprima la collezione donna autunno inverno 2021/2022 Twinset

In questa interessante anteprima ti presentiamo la collezione donna autunno inverno 2021/2022 Twinset: una linea contemporanea e garbata, dalle linee versatili e facilmente portabili. Continua la lettura per saperne di più e per vedere tutte le foto dei look!

Twinset anteprima moda donna autunno inverno 2021/2022

Pantaloni, gonne e capispalla in tessuto spalmato nero si accostano a colori più accesi per celebrare una femminilità in evoluzione, libera e garbata. La nuova collezione donna Twinset autunno inverno 2021/2022 ci presenta modelli dalle linee portabili e versatili, adatti a creare tantissimi outfit diversi.

I look iconici del marchio coniugano l’anima accogliente dei preziosi filati di mohair ai tessuti impalpabili come il tulle e il pizzo Valenciennes, declinati in fantasie e  nuance che non fanno rimpiangere l’estate.

Per chi ama la praticità di un abbigliamento più casual e urban, ci sono anche i maxi maglioni e le maxi felpe, da indossare anche a mo’ di vestito, in abbinamento a leggings e collant anti-freddo.

Infine, come abbiamo già visto negli articoli precedenti, anche Twinset per l’autunno inverno 2021/2022 ci propone cappotti femminili ampi e lunghi, a spina di pesce e pied de poule. Scorri la pagina fino al fondo per vedere una per una tutte le foto dei look proposti dal marchio per la prossima stagione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento Twinset che hai visto nei look presenti in questa pagina fanno parte della collezione donna autunno inverno 2021-2022 Actitude. Per saperne di più, visita il sito ufficiale (fonte delle immagini).

Ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.