Unghie autunno 2017: i nail trend della London Fashion Week

Periodo di settimane della moda e di nuove tendenze unghie. So che è presto per pensare all’autunno, ma la moda è sempre un passo avanti e sulle passerelle sfilano già le collezioni fall/winter 2017-2018. In questo articolo vedremo insieme i nail trend emersi dalla London Fashion Week appena conclusa.

Unghie autunno 2017: i nail trend della London Fashion Week

Le unghie autunno 2017 proposte dagli stilisti che hanno sfilato durante la London Fashion Week non si discostano di molto da quelle viste a New York.
Anche Fyodor Golan Fashion Fringe, infatti, propone l’accent manicure sul dito indice, di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Nail-Trends-Fall-2017-London-Fashion-Week


House of Holland, invece, presenta diverse nail art a scacchi, realizzate alternando applicazioni brillanti chiare e scure. Devo dire che l’effetto finale mi piace davvero molto. E a voi?
House-Holland-W-2017 (1)
Torna a fare capolino anche una tendenza che l’anno scorso ha avuto un boom per poi eclissarsi velocemente: la nail art sulle cuticoleJulien Macdonald ce la propone in una versione molto semplice: monocolore rosa nude per la superficie, lunetta argento sulla cuticola.
Julien-Macdonald-W-2017
Roland Mouret, invece, porta in passerella una decorazione molto in voga in questi mesi: la sideways french. In questa foto la troviamo declinata in nero e argento, per un contrasto di grande impatto visivo destinato, a mio parere, a diventare un vero tormentone.
Roland-Mouret-W-2017

Unghie autunno 2017: il monocolore

Anche il monocolore è stato molto presente durante la London Fashion Week. Le unghie autunno 2017 si tingono di blu cobalto, mandarino, rosso corallo e nero.
Per tutte le amanti dei toni più neutri e bon ton, non mancano i nude. Un graditissimo ritorno, invece, è rappresentato dai colori perlati e metallici.

Unghie nude by J. JS Lee 

J-JS-Lee-W-2017

Rosso corallo su unghie corte by Molly Goddard

Molly-Goddard-W-2017

Nero su unghie a mandorla by PPQ

PPQ-W-2017

Mandarino su unghie corte by Osman

Osman-W-2017

Grigio perlato per Daks

Daks-W-2017

Il nostro percorso alla scoperta della moda unghie autunno inverno 2017-2018 non si ferma certo qui. In questi giorni, infatti, si sta svolgendo la Milano Fashion Week, che porterà tante novità e trend innovativi.

Tu hai visto qualcosa che ti piace tra le proposte presentata durante la settimana della moda di Londra? Qualcosa ti ha colpito particolarmente? Raccontacelo in un commento!

Fonte: PopSugar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.