Unghie autunno inverno 2019-2020: tendenze nail art, colori moda, finish

Unghie autunno inverno 2019-2020: tendenze nail art e colori moda direttamente dalle passerelle.

L’autunno inverno 2019 sarà la stagione della manicure che si fa notare, impeccabile e di classe anche se molto originale, dai colori tendenzialmente scuri e forti, che non passano inosservati. La nail art autunno inverno sarà all’insegna della personalità da sfoggiare senza remore e timori, per esprimere al meglio la propria voce anche nei dettagli!
Tra le tendenze più in voga per la prossima stagione c’è quella delle unghie colorate di viola; uno strato di colore o più applicazioni per rendere il risultato d’impatto, magari con qualche glitter color oro o argento come applicazione: il look perfetto per le tue serate di festa autunnali e invernali.

Foto di Lucia

 
Un altro colore che andrà molto di moda, e la cui fortuna non accenna a diminuire con gli anni è sicuramente il rosso, scuro o anche più chiaro, sempre molto saturo. In ogni caso la parola d’ordine per avere una manicure moderna e di tendenza è osare!
Photo: glowsly.com

Photo: glowsly.com

Inoltre come da un paio d’anni ormai non accenna a scemare la fortuna dei colori metallizzati, che sono tornati in auge e che per i mesi più freddi saranno dei veri e propri cult must have.
Photocredit: glowsly.com

 

Manicure eseguita in maniera precisa, osando colori decisi!

Osare colori forti e sgargianti, decorazioni semplici o complesse, sfoggiare unghie con glitter e polveri colorate che si aggiungono allo smalto: è questo il dictat della nuova nail art autunno inverno 2019-2020.
Per non farti trovare impreparata è bene correre subito ad aggiornarsi su quali sono i trend irrinunciabili per risultare immediatamente più glamour e moderni, per non essere mai fuori luogo nelle occasioni che ti si possono proporre.
La parola d’ordine della nuova manicure potrebbe essere: sogno, perché le unghie dell prossima stagione diventano davvero protagoniste come mai prima d’ora, aiutando a vestire di un’aura da favola qualsiasi look; si tratta di una nail art che si nota e che non vuole passare inosservata, con applicazioni di perle ed effetti speciali come ad esempio l’effetto marmorizzato, chic e di tendenza, oppure la più giocosa multicolor nail art, che prevede le unghie colorate di tanti e vitaminici colori diversi, o ancora la manicure con base bianca e disegni blu e celesti, per outfit da favola.

Photocredit: glowsly.com

Photocredit: glowsly.com

Photocredit: glowsly.com

Se invece preferisci la semplicità scegli pure uno smalto senza decorazioni, ma ricordati di optare per una nuance tipicamente autunnale, nei toni scuri del rosso, viola, nero o marrone, e fai in modo che la manicure sia eseguita con precisione!

Smalto e decorazioni strong per un effetto glamour!

Le unghie per il prossimo autunno inverno possono essere portate sia lunghe che corte, preferibilmente arrotondate e non più squadrate come dettava la moda solo qualche stagione fa, qualunque sia il look con il quale ti senti più a tuo agio ricorda che la nail art deve essere in tono con quel che indossi, senza snaturare mai la tua personalità!
Devi scegliere una manicure adatta alla stagione e alla moda, ma che allo stesso tempo ti rappresenti e sappia valorizzarti!
Quale tra le proposte della moda unghie autunno inverno 2019-2020 ti piace di più? Parliamone insieme nei commenti!




3 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.