Unghie bianche e nere gel e smalto: foto da cui prendere ispirazione!

Tante foto da cui trarre ispirazione per il più bello dei contrasti: le unghie bianche e nere in gel o smalto!

Unghie bianche e nere: un classico sempre alla moda, richiestissimo dalle clienti. In questo nuovo articolo troverai tante foto di nail art in bianco e nero da cui prendere ispirazione per le tue manicure in gel e/o smalto.

Unghie bianche e nere gel e smalto: foto da cui prendere ispirazione!

Decori optical, fiori, unghie con stamping e texture che coprono tutta la superficie: sono moltissime le idee che ti consentiranno di sfoggiare nail art black and white curate nei minimi particolari.

Scorrendo la pagina fino al fondo troverai tantissime foto di unghie bianche e nere da cui prendere ispirazione.

Resta con noi e guarda tutte le immagini: troverai sicuramente la decorazione che fa per te!

NB: tutte le foto sono state reperite tramite Pinterest e appartengono ai legittimi proprietari

Unghie bianche e nere gel e smalto: un classico sempre alla moda

Non ci sono dubbi che il contrasto tra bianco e nero sia un classico sempre molto attuale. Grazie all’avvento delle nuove tecniche in gel, creare delle nail art di grande impatto visivo è ormai facilissimo e alla portata di tutte.

Per chi ama le decorazioni unghie più semplici, creare dei pois con un dotter usando il bianco su base nera o viceversa è la soluzione ideale per rendere perfetta la tua manicure senza dover impazzire troppo.

Le nail art in bianco e nero realizzate con la tecnica del negative space risultano particolarmente belle e di grande impatto visivo. Ci vuole veramente poco per realizzarle: basta del semplice nastro adesivo per creare i blocchi di colore a contrasto.

Il nail stamping si presta bene per decorazioni ad unghia piena che riproducono fantasie geometriche, optical, floreali, animalier e di tanti altri tipi. Con un po’ di pratica sfoggiare unghie bianche e nere perfette nei minimi dettagli sarà semplice, ma soprattutto, veloce!

Infine, se ti piace lavorare con il gel, hai un mare di possibilità! Dai semplici ghirigori, alla lunetta della french decorata con strass e strisce a contrasto sino ad arrivare a vere e proprie opere d’arte con l’acrilico in 3D: quando si tratta di unghie e di stupire tutto è concesso.

E se non ne hai abbastanza ecco tantissime altre fotografie di unghie e nail art in bianco e nero con decori o fantasie di ogni tipo.

E tu? Tra le foto che ti abbiamo mostrato qui hai trovato le unghie bianche e nere dei tuoi sogni? Hai già provato questa combinazione di colori sulle tue unghie? Raccontacelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.