Unghie colorate: foto, immagini e idee per ogni gusto!

Ti piacciono le unghie colorate, allegre, vivaci con decorazioni semplici, ma che si fanno notare? Sei nel posto giusto. In questa nuova fotogallery, ricca di immagini, fotografie, idee e spunti troverai tante nail art all’insegna del colore!

Dalle più semplici a quelle più vistose, sfogliando tra le varie foto troverai le più belle creazioni selezionate per te nella rete attraverso le condivisioni delle nail artist italiane e straniere su Pinterest.

Allora non perdiamo altro tempo, cominciamo il nostro viaggio all’insegna delle unghie colorate!

Unghie Colorate in stile Converse, Galaxy Nails e Cuori Fluo

Bastano un dotter e un pennellino per creare delle unghie coloratissime ispirate alle Converse! E la tua manicure sarà allegra, sportiva e alla moda.

unghie colorate

Una galaxy nail art per accendere di bagliori coloratissimi e scintillanti la tua nail art. Realizzarla è molto semplice: basta miscelare tra di loro i vari colori utilizzando una spugnetta ed il gioco è fatto. Per un tocco finale disegna con uno stuzzicadenti le varie stelle e termina con un top coat glitterato, sarai brillantissima!

unghie colorate

Sfondo bianco e tre righe di vario colore che finiscono con un cuoricino. Semplice, coloratissima e molto romantica, perfetta anche per San Valentino o per un appuntamento con l’uomo dei tuoi sogni!

unghie colorate

Dotticure: la soluzione facile e veloce per unghie colorate

Nulla di più semplice che usare degli smalti effetto neon per unghie colorate e semplici da fare. Il tocco che rende tutto più glam? I dotter multi colore sull’anulare, per un’accent allegra e carica di brio. Perfetta per una serata in disco o per un uscita mondana con le amiche!

Colori più tenui, ma non meno belli. Azzurro, argento e nero per una nail art davvero particolareggiata che unisce varie tecniche. Dallo striping tape alla dotticure. Per sbizzarrirsi un po’!

E se ami le decorazioni un po’ selvagge ecco una nail art zebrata dallo sfondo multi colore degradè. Impossibile non notarla, soprattutto se ultra lucida grazie ad una generosissima passata di top coat extra glossy!

 

Micropittura e fiori colorati, le più esperte potranno mettere alla prova tutta la loro abilità ricreando questo bellissimo prato con coccinelle! Primaverile, delicata e graziosissima. Da realizzare con acrilico e pennellini per un risultato davvero al top.

micropittura 1

Fiori più semplici, neon, da ricreare con un pennello o applicando delle piccole decorazioni tridimensionali all’insegna del colore. Da arricchire con un top coat lucidissimo, ma anche effetto matte, come dettano gli ultimi trend del momento.

nail art flower

 

A presto con tante altre fotografie di unghie decorate alla moda. Nell’attesa ti consiglio di navigare tra tutte le altre fotogallery presenti nella nostra apposita sezione e buona visione!

NDR: immagini reperite tramite Pinterest, appartengono alle legittime proprietarie.

2 Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.