Unghie con brillantini, glitter e strass: foto e idee per te! (Smalto, gel, semipermanente)

Ti piace scintillare? Se la risposta è sì, ecco tante foto e idee di unghie con brillantini, glitter e strass. Da non perdere!

Ti piacciono le unghie con brillantini, strass, glitter e la tua filosofia è “più luccicanti sono, meglio è”? Allora sei sicuramente nel posto giusto! In questa nuova fotogallery nail art troverai tantissime fotografie, immagini, idee e spunti da copiare  e ricreare!

Allora cosa aspetti? Scorri la pagina fino al fondo, prepara gli occhiali da sole e lasciati accecare da queste bellissime creazioni trovate su Pinterest realizzate dalle nail artist italiane e straniere più brave del web!

Unghie con brillantini, strass, glitter: ce n’è per ogni gusto!

Per realizzare una nail art unghie con brillantini, strass o glitter potrai ricorrere a varie tecniche. Puoi comprare uno smalto, un gel o un semipermanente con pagliuzze e modulare la coprenza dando una o due passate.

Un altro modo per ricoprire le tue unghie di scintillanti paillettes è quella di acquistare le polveri, le applicazioni da incollare sull’unghia o le ruotine di strass. Insomma, non c’è limite alla creatività.

Una volta ottenuto il materiale, potrai scegliere dove applicarli. Se non ti piace  mettere i brillantini su tutta l’unghia potrai scegliere di decorarci una french, oppure di creare un punto luce all’interno di un fiore o in un angolo. Molto bella anche l’idea di incollare uno strass alla base, una soluzione raffinata, non troppo vistosa, ma molto elegante.

Abbiamo scelto per te da Pinterest le migliori foto di unghie con brillantini, strass e glitter: scorri la pagina fino alla fine per vederle una per una!

NB: Le foto appartengono alle legittime proprietarie

Foto di Unghie con glitter in smalto, gel o semipermanente

Come anticipato in precedenza, per fare le unghie glitterate, puoi utilizzare gli smalti, i gel o i semipermanenti con pagliuzze incorporate all’interno del colore. In alternativa, puoi usare i barattolini di polveri, facilmente reperibili in commercio e, generalmente, economici.

Nelle foto che seguono i glitter sono stati applicati sull’unghia intera oppure solo su una porzione (ad esempio la smile line della french). Come posizionarli lo deciderai tu, in base all’effetto finale che vorrai ottenere.

 

Foto Unghie con strass e brillantini

Gli strass o brillantini si posizionano in punti dell’unghia specifici. Anch’essi vengono venduti all’interno di barattoli o ruote, dal prezzo piuttosto contenuto. Se non trovi quelli con la colla già pre-applicata, potrai farli aderire sull’unghia usando il top coat o il gel e, successivamente, sigillarli con una seconda passata di trasparente.

Rispetto ai glitter o alle polveri sono più pratici perchè possono essere posizionati nel punto che preferisci, anche all’interno delle decorazioni. Qui di seguito trovi tante foto che ti daranno alcune idee su come creare le tue nail art usando gli strass.

 

 

Speriamo che questa carrellata di foto di unghie con strass, brillantini e glitter ti sia piaciuta. Facci sapere le tue opinioni lasciandoci un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.