Unghie decorate One Stroke: le creazioni più belle della rete

Le unghie decorate One Stroke possono essere fatte sia su quelle naturali che su quelle ricostruite. Basta un pennello, dell’acrilico e tanta fantasia. Guarda le foto più belle che ho scelto per te dalla rete!


Le unghie decorate One Stroke si eseguono utilizzando una particolare forma di nail art che prende spunto da una tecnica molto utilizzata in pittura. Normalmente realizzata con i colori acrilici consiste nel riprodurre disegni utilizzando un apposito pennello intinto in due tonalità diverse.

I petali dei fiori e i decori vanno creati in un solo movimento ben preciso, per questo motivo prende il nome di “One Stroke”, che in italiano si traduce con “un solo colpo”.
unghie decorate one stroke
In rete si trovano moltissime foto di unghie decorate in questo modo, che mi hanno sempre molto affascinata per la loro eleganza e raffinatezza. Pronte a scoprire le più belle? Ecco per voi una selezione tutta da ammirare e copiare!
Immagini prese da Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari

Unghie decorate One Stroke in azzurro e bianco

Abbinamento di colori stupendo e perfetta realizzazione dei fiori in accent, arricchita da glitter e strass sulle altre dita.
one stroke
Continua la lettura per vedere altre foto e leggere altri consigli sulle unghie One Strocke.

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.