Unghie in gel per San Valentino: romantiche idee per la tua nail art!

Tante romantiche idee per una nail art unghie per San Valentino 2020 sa realizzare in gel o smalto classico

Sei alla ricerca della giusta idea per decorare le tue unghie in gel per San Valentino? Ecco a te una nuova fotogallery nail art, ricca di idee che spero potranno esserti utili per realizzare tante decorazioni su te stessa o sulle tue clienti.

Il denominatore comune? Beh, inutile dirlo: cuori, toni del rosso e del rosa, ma anche scritte amorose, baci, labbra e fiocchetti. Lasciati ispirare dalle più belle foto di unghie trovate su Pinterest e raccolte in questo nuovo articolo.

Unghie San Valentino in gel: foto e idee facili

Se porti le unghie in gel e vuoi fare qualcosa di romantico per la festa degli innamorati, non servono grandi doti da pittrice. Ecco alcune idee facili e semplici da realizzare per sfoggiare una manicure a tema. Le foto che seguono, prese da Pinterest, sono tutte adatte sia alle unghie corte in gel, che a quelle lunghe.

Ovviamente, queste nail art per San Valentino possono essere eseguite tranquillamente anche su unghie naturali con smalto. Scorri la pagina per vederle tutte!

 

Hai visto quante idee è possibile realizzare sulle unghie in gel oppure naturali in vista di San Valentino? Se sei alla ricerca di altre idee di nail art torna a trovarci spesso perchè puntualmente condividiamo con te tantissime novità sul mondo delle unghie.

Buona festa degli innamorati a tutti!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Devo ancora pensarci, ma l’idea delle scritte, magari da realizzare con quella tecnica del giornale e l’alcool che ho imparato qui, mi piacerebbe molto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.