Unghie per Halloween : foto nail art spaventose, mostruose, horror

Con l’arrivo dell’autunno si avvicina anche una delle feste più divertenti dell’anno: Halloween. Se sei alla ricerca di un’idea per nail art per halloween e unghie a tema mostruose e horror, sei nel posto giusto!
In questa nuova fotogallery  troverai tantissime foto per una manicure perfetta per la Notte delle Streghe!

Unghie Halloween: tante nail art per ogni difficoltà!

Prima di iniziare a dare uno sguardo alle proposte più belle trovate online, ecco le nail art di Halloween che voi ci avete inviato nel corso degli anni =)

Foto di Sereange


Foto di Patrilina81

Foto di Infinity8nail

Foto di zaya nails

Foto di G.

Foto di G.

Scorrendo tra le moltissime foto di questa gallery troverai tante idee scelte tra le più belle creazioni della rete.  Che sia per te o per una cliente, troverai sicuramente l’ispirazione giusta per nail art con smalto e unghie in gel per Halloween. 
Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.

Nail art con zucche per Halloween

Un classico di Halloween è sicuramente la zucca intagliata! Jack-O-Lantern è un elemento immancabile nella casa di ogni americano. Perchè non replicarlo sulle unghie con lo smalto o con il gel? Ecco a te altre immagini di nail art in gel e smalti per Halloween con zucche.
Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.
 


Nail art per Halloween con mostri

Mummie, la creatura di Frankenstein, vampiri e gatti neri: per creare una nail art per Halloween con mostri spaventosi oppure divertenti avrai a disposizione tantissimi soggetti!
Guarda queste immagini trovate nella rete e selezionate tra le migliori proposte delle nail artist del web, sono tutte carine e facilmente replicabili!
Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.






E perchè non ispirarsi ai classici paesaggi horror come cimiteri, case stregate e vecchi castelli per essere veramente al top durante la notte più paurosa dell’anno? Prendi esempio da queste creazioni e personalizzale a tuo piacimento per unghie bellissime in pieno stile Halloween!


Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.
 
 
 
Ti sono piaciute queste idee di unghie in gelnail art per Halloween? Allora preparati a sfoggiare unghie super nella notte più paurosa del calendario! E tu, cosa farai per quest’anno? Io non ci ho ancora pensato, ma… presto ve lo dirò!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie per aver condiviso la mia nail art: ora che la rivedo, la zucca è terrificante 😉
    Trovo simpaticissime le mummie delle altre mani!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.