Unghie rosse gel: tante foto di nail art in rosso!

Foto, idee e spunti per le unghie rosse in gel con o senza nail art

Le unghie rosse in gel sono sempre molto richieste, un evergreen che non smette mai di essere uno dei più amati dalle donne.

Questo colore, versatile e sempre alla moda, si presta per moltissime decorazioni. Splendido sia in monocolore che in french dona alle mani un tocco di eleganza e fascino adatto ad ogni età.

In questa fotogallery troverai tante foto di unghie rosse in gel e smalto da copiare o da cui prendere ispirazione. E tanti consigli per portarle su unghie corte, lunghe e medie. Non solo in gel o semipermanente, ma anche con smalto normale. Pronta a partire per questo viaggio?

Tutte le immagini sono state reperite tramite ricerca Pinterest e appartengono ai legittimi proprietari.

Unghie rosse gel corte:

Le unghie rosse in gel si prestano a quasi tutte le forme di unghie, sia corte che lunghe. Su margini corti/medi, trovo che sia molto bello sulla forma squoval, con gli angoli smussati perfettamente limati.

Photocredit: @Chasing Daisies su Pinterest

 

Se non ami le manicure di un solo colore puoi spezzare l’uniformità creando un’accent sull’anulare con una seconda tonalità in contrasto. Il finish lucido è quello più consigliato, ma se a te piace puoi anche utilizzare una finitura opaca, molto di moda in questi ultimi mesi.

Photocredit: discover.hubpages.com

Unghie gel rosse lunghe: ballerina e mandorla

Se invece hai le unghie lunghe o medio/lunghe le forme più adatte sono sicuramente la mandorla e la ballerina, due trend che si sono affermati con prepotenza nel mondo nails e che armonizzano moltissimo la mano allungandola e facendola apparire più affusolata.

Photocredit: @Pinterest

Nail art su unghie rosse in gel: ecco qualche idea

Le unghie in gel rosse, soprattutto se con un buon margine libero realizzano con tips, cartina o semplice copertura, sono la tela perfetta per realizzare delle vere e proprie opere d’arte.

Un posto d’onore va alla regina di tutte le nail art, la french, che in rosso risulta molto elegante e perfetta per ogni occasione.

Photocredit: Pinterest
Photocredit: Pinterest

Unghie rosse in gel per Natale e Capodanno

Il rosso, si sa, è il colore simbolo delle festività natalizie. A dicembre moltissime ragazze optano per un monocolore in questa tonalità, ma richiedono moltissimo anche decorazioni natalizie o per la notte di San Silvestro.

Photocredit: @Kelly Maluie su Pinterest
Pjotocredit: Pinterest

Per Natale e Capodanno puoi aggiungere dei semplici glitter sulla copertura in gel colorato oppure divertirti a disegnare fiocchi di neve, soggetti tipici delle feste e abbinamenti di rosso, bianco, oro, argento e verde.

A te piacciono le unghie rosse in gel e smalto? Quale tra le foto pubblicate nella gallery ti ha colpita di più? Lasciaci i tuoi commenti e torna spesso a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.