Uomini gay: i look più fashion per il 2021

I look più fashion per affrontare con stile l’estate 2021

Con l’arrivo della bella stagione e l’allenamento delle restrizioni, fino all’abbandono del coprifuoco, finalmente si può tornare a uscire, vedere persone, amici, parenti, e amanti, e godersi i locali e il mondo esterno. Ora, dopo più di un anno in cui l’abbigliamento non è stato in cima ai problemi di quasi nessuno, guardando nell’armadio è facile trovarsi un po’ spersi o magari desiderosi di comprare qualcosa di nuovo e recuperare il tempo passato in casa.

Esprimere se stessi attraverso l’abbigliamento

Il vestiario non sono solo vestiti, ma anche stile. E lo stile è l’espressione di se stessi e della propria personalità e umore attraverso i capi che si indossano. Per questo vestirsi non significa semplicemente mettersi una maglia, pantaloni, e scarpe, ma mettere in mostra chi si è attraverso stoffa e dettagli vari. È importante, quindi, far trasparire la propria personalità nei propri capi d’abbigliamento, soprattutto in determinate situazioni.

Se si è su dei siti per incontri gay, sarà proprio attraverso le foto, più che dalla propria biografia, che gli altri utenti si fanno un’idea di che tipo di persona sei, ma ci sono siti dove è possibile attraverso vari filtri trovare il partner più adatto. Internet ha reso gli incontri tra persone più semplici e sicuri, e in quest’ultimo anno i siti di appuntamenti sono diventati un punto fisso per chiunque abbia cercato l’amore. L’importante è sempre presentarsi nel modo giusto.

Ti mostri sempre elegante e affascinante in ogni situazione? Allora attirerai persone con un senso dello stile simile al tuo. Sei una persona sportiva e vuoi trovare partner sportivi? Lascia che si veda fin dalle foto nella biografia o mentre cammini per strada. I vestiti infatti sono la prima cosa capace di attirare l’attenzione di un possibile partner, far avere appuntamenti, uscite, e romantiche storie d’amore o passionali flirt in riva al mare. Si esprime se stessi, rendendo più facile trovare qualcuno con una personalità in comune con cui costruire una storia e una relazione, che semplicemente attraverso la chat o le parole. Dopotutto si dice che un’immagine vale più di mille parole, e per una buona ragione.

Dov’è che un uomo gay può trovare un appuntamento?

Un buon modo per incontrare uomini è muoversi in spazi lgbt+, come locali e club, ma anche fare volontariato in associazioni o, per andare sul sicuro e avere più opzioni, utilizzare internet. Oltre ai siti di incontri, che aiutano a far conoscere e nascere tantissime coppie ogni anno, esistono anche i forum, i gruppi di Facebook o le pagine dei social in generale.

Un elemento importante del proprio abbigliamento, oltre il proprio stile e personalità, è il luogo e la situazione. Se desiderate indossare una delle nuove collezioni di quest’anno, è anche giusto chiedersi: dov’è che posso farlo per riuscire a trovare degli incontri romantici di mio gusto? Perché se ci si veste per conquistare, bisogna sapere dove e chi.

Purtroppo a volte può essere difficile incontrare qualcuno ed essere sicuri che l’uomo in questione sia gay, quindi come si può fare? Esistono diverse soluzioni a questo problema, oltre al classico “farsi presentare qualcuno dagli amici”, che comunque funziona sempre e permette di incontrare persone interessanti e con sicuramente degli interessi in comune.

 

I look più fashion del 2021

Quali sono i look più gettonati di quest’anno, per il periodo caldo?

C’è qualcosa per tutti i gusti, che siate persone più discrete o preferiate farvi notare anche da distante. Probabilmente anche per via del periodo di clausura, la moda ha deciso di dare qualcosa per ogni gusto, per far sì che si possa tornare a camminare e uscire con sicurezza. Tra i tanti look però, eccone alcuni dei più interessanti.

I bermuda , per esempio, sono tornati sulle passerelle, comodi, larghi, con le tasche e perfetti per le torride giornate estive sulla spiaggia, ma comunque non senza personalità. Quest’anno vanno colorati, multi fantasia o di un unico colore, purché non sia il beige.

Anche la camicia è un evergreen per il look da uomo, indossata in qualsiasi occasione, che sia sopra una maglietta in stile anni ‘90, o abbinata ai pantaloncini in un look da mare, è sempre allegra e con fantasie diverse.

Per chi ama i colori, non c’è pericolo di annoiarsi infatti, oltre alle fantasie estive e il ritorno dello stile anni ‘70, anche i colori neon si sono ripresentati nel vestiario. Ma se preferite qualcosa di più soft, quest’anno le tonalità pastello non possono mancare.

Insomma, c’è qualcosa per ogni gusto e desiderio, che si tratti del completo scuro e leggero da indossare a una cena o un aperitivo più elegante, o che si preferisca qualcosa di arzillo e chiassoso.

La moda permette a ogni persona di vestirsi nel modo che più gli si confà, ma ricordate che sono per lo più consigli. Il giudice ultimo di ogni vostro look siete voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.