Uova di Pasqua 2021: le proposte Green Giotto e Didò

Pasqua green e creativa con gli ovetti Didò Toc Toc e Giotto be-bè Stick&Color

La Pasqua 2021 è super creativa con le uova di Pasqua Giotto e Didò proposte da Fila. Non si tratta di uova di cioccolato, ma di piccoli scrigni di plastica bio-based da canna da zucchero, racchiudono tante sorprese da modellare e colorare. Scopri con noi tutti i dettagli!

Uova di Pasqua 2021: le proposte Green Giotto e Didò

Come anticipato nell’introduzione, le uova Giotto e Didò Fila per la Pasqua 2021 sono realizzate in plastica da canna da zucchero e contengono all’interno prodotti per stimolare la creatività dei tuoi bambini, disegnando o modellando la pasta.

Uovo Didò Toc Toc: contiene tante sorprese per stimolare la manualità dei più piccoli. All’interno troverai gli iconici salsicciotti di pasta modellabile 100% naturale Didò e tanti accessori come le formine e un libretto con tante ispirazioni. Disponibile in 4 soggetti dedicati ad animaletti ovipari: chioccia, pinguino, millepiedi e ranocchio.

Giotto be-bè Stick &Color: 3 soggetti collezionabili per questo ovetto che contiene cartoncini pop-up e sticker decora-mondo da colorare con gli otto pastelloni a cera. Disponibile nelle versioni Polo Nord, Foresta Pluviale e Oceano.

 


Siamo giunte alla fine di questa panoramica dedicata agli ovetti Green proposti da Giotto e Didò, marchi del gruppo Fila, per la Pasqua 2021. Tu, cosa ne pensi di queste idee? Le regaleresti al tuo bambino? Diccelo in un commento se ti va!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.