Vans autunno inverno 2019-2020: la collezione dedicata a “The Nightmare Before Christmas” Disney di Tim Burton

Per tutti gli amanti delle calzature e dell’abbigliamento Vans c’è un’ottima notizia: a partire da oggi, 4 ottobre 2019, è disponibile nei negozi la collezione dedicata a dedicata a “The Nightmare Before Christmas” Disney di Tim Burton. Pronta a scoprire con me gli esclusivi modelli di questa inedita linea? Allora partiamo!

Vans“The Nightmare Before Christmas”: foto collezione

Per gli amanti delle Vans e del film culto “The Nightmare Before Christmas” Disney di Tim Burton, ecco una collezione davvero esclusiva, composta da 10 scarpe accompagnate da magliette e accessori per completare il look.

Tra i soggetti, immancabile l’iconico lamento di Jack, presente sulla Sk8-Hi e sulla felpa pullo Over con cappuccio. Sono presenti, inoltre, le stampe dei due personaggi chiave del film Jack Skellington e Sally, la creazione umanoide della dottoressa  Finkelstein, la tana sotterranea di Oogie Boogie, la sua ombra, i 3 scagnozzi Lock, Shock e Barrel .

E se questo non è ancora abbastanza, i veri patiti del film e del marchio Vans potranno creare il loro paio di scarpe personalizzato, scegliendo una delle 3 stampe, disponibili unicamente sul sito ufficiale.

Detto questo, passiamo a vedere più da vicino le foto della collezione Vans autunno inverno 2019-2020!

Come anticipato in precedenza, i nuovi modelli della collezione Vans sono in vendita a partire da oggi 4 ottobre 2019, sul sito ufficiale e nei negozi.

E ora a te la parola: ti piacciono le nuove scarpe e l’abbigliamento in tema “The Nightmare Before Christmas”? Le compreresti? Se ti va, lasciami un commento!

Fonte: https://probeatagency.com/vans-the-nightmare-before-christmas/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.