Veronica Beard donna anteprima nuova collezione moda 2022

Una gustosa anteprima sulla nuova collezione donna Veronica Beard 2022

Continuiamo a parlare di moda donna 2022 presentandoti la collezione Veronica Beard dedicata al prossimo anno. Prosegui la lettura per tutti i dettagli e per guardare, una per una, tutte le foto dei look proposti dal marchio.

Pubblicità

Veronica Beard donna anteprima nuova collezione moda 2022

Veronica Beard presenta la collezione donna 2022, una linea delicata, elegante, con una palette cromatica tenue, sui toni del beige, del cipria, del grigio e del bianco.

Completi, pantaloni, giacche e bluse sono contraddistinti da silhouette morbide, per assecondare ogni fisicità senza mai mortificarla.

Per quanto riguarda le lunghezze abbiamo un’ampia scelta: pantaloni a gamba larga e a zampa, modelli alla caviglia, longuette, e abitini corti.

Insomma, quella proposta da Veronica Beard per il 2022 è una moda versatile, dallo stile portabile, raffinato e adatto ad ogni occasione, anche a quella più formale. Come sempre abbiamo raccolto per te tutte le foto del nuovo catalogo, quindi scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una.

Per ulteriori informazioni sulla collezione moda donna Veronica Beard 2022, per conoscere i prezzi dei singoli capi e per scoprire tutte le altre proposte, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto).

Ora, come sempre, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi dei look che abbiamo raccolto in questa pagina? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.