Versace moda donna collezione Pre Fall 2022

Ti presentiamo in anteprima la collezione Pre Fall 2022 Versace Donna

Iniziamo il nostro percorso alla scoperta delle nuove collezioni intermedie con la linea Pre-Fall Versace donna 2022. Le proposte della maison sono tante e tutte attualissime: scoprile con noi continuando la lettura!

Versace moda donna collezione Pre Fall 2022

Versace donna presenta la sua collezione moda Pre-Fall 2022 (se non sai cosa sono le collezioni pre-fall ti consigliamo di leggere questo articolo).

La gamma di abbigliamento è molto variegata e audace, con stampe barocche all-over, capi d’abbigliamento in lattice e in pelle nera. Ma non è solo il nero ad essere protagonista: nella palette cromatica abbiamo anche il fucsia, il blu elettrico, le nuance pastello e il bianco.

A completare il look ci sono gli accessori: occhiali da sole con montature maxi, borse a mano o spalla e calzature colorate, a contrasto, oppure nei classici bianco e nero con dettagli rock.

Noi abbiamo raccolto tutte le foto della collezione pre-fall 2022 Versace donna: scorri la pagina per vederle una per una.

 

La collezione Pre Fall Versace donna 2022 non è ancora ufficialmente in vendita, puoi vederla in anteprima sul sito internet ufficiale della casa di moda (fonte delle foto che hai visto in questa pagina) e iscriverti alla newsletter per essere avvertita/o non appena disponibile.

Ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.