VMAN by Rocco Siffredi: il primo boxer Hi Tech

Ormai, è quasi Natale ed è il periodo di acquisto dei regali. Se non sapete ancora cosa comprare per il vostro uomo o un amico, un’idea potrebbe essere il nuovo boxer VMAN by Rocco Siffredi. Si tratta di un capo intimo particolare sponsorizzato proprio dal famoso attore italiano, con una tecnologia inedita. Vuoi saperne di più? Allora, continua la lettura.

VMAN by Rocco Siffredi: il primo boxer Hi Tech

VMAN by Rocco Siffredi è realizzato con l’esclusiva fibra Emana arricchita da cristalli minerali bioattivi integrati. Questo filato assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di FIR (Far Infrared Rays), che stimolano la microcircolazione sanguigna e mantengono dilatati i vasi capillari, favorendo l’aumento del livello delle prestazioni. Grazie alle microsezioni di tessuto Emana, inserite all’interno della conchiglia anteriore e della linea di design, la parte interessata è stimolata da un micro massaggio continuo e beneficia di un effetto push up e termoregolatore.
Questo boxer è realizzato con la tecnica Seamless, cioè senza cuciture, che garantisce una vestibilità effetto seconda pelle e un’asciugatura in tempi rapidi, senza necessità di stiratura. La fibra, inoltre, è arricchita di essenze di ginseng, che aumentano gli effetti benefici ed energizzanti.
VMAN by Rocco Siffredi è 100% made in Italy e risponde ai requisiti di atossicità, grazie alla certificazione Oeko-Tex Standard 100. In più, è attento all’ambiente; infatti, le tinte utilizzate per colorare il capo sono conformi alle linee suggerite dal procedimento Detox di Greenpeace e, quindi, non inquinanti. Il packaging è realizzato in cartone riciclabile e riporta la descrizione in quattro lingue.
All’interno di ogni confezione ci sono due paia di boxer: uno nero, classico ed elegante, e uno grigio antracite, glamour e seducente.
Disponibile in 3 taglie per soddisfare tutte le necessità: S-M, M-L, XL-XXL .


Prezzo: 69,90 €

Puoi acquistare VMAN by Rocco Siffredi su www.vmanboxer.com .

Cosa ne pensi di VMAN by Rocco Siffredi, il primo boxer Hi Tech? Se ti va, rispondi con un commento.

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *