Wrangler abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

Tutte le foto dei look della collezione moda donna Wrangler primavera estate 2021

Wrangler, marchio leader nelle proposte di capi casual e denim, presenta la sua collezione di abbigliamento donna primavera estate 2021. Scoprila con noi continuando la lettura e scorri la pagina per vedere tutte le foto dei look una per una.

Wrangler abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021, Wrangler ci propone tante soluzioni per un look giovane, casual, adatto ai molti impegni quotidiani, a cominciare dai pantaloni.

Come puoi vedere dalle foto dei look che seguono, per quanto riguarda i jeans avremo diverse scelte: a gamba larga, con fit più aderente, alla caviglia o di lunghezza standard.

Non mancano, inoltre, le giacche e i giubbotti in denim, un classico sempre alla moda, capo immancabile nel guardaroba primaverile. Quando il clima diventa più caldo, potrai optare per le minigonne in jeans o per gli shorts, da abbinare con t-shirt colorate, con stampa, logo del marchio o fantasie.

Ultime, ma solo in ordine di apparizione le felpe, le bluse e le camicie: perfette con il denim per un look diurno, da abbinare con pantaloni dal taglio classico per le occasioni un po’ più formali. Scorri la pagina per vedere tutte le foto della collezione di abbigliamento donna Wrangler primavera estate 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento Wrangler donna primavera estate 2021 che hai visto nelle foto contenute in questo articolo sono disponibili nei negozi del marchio e online, sullo store ufficiale (fonte delle immagini).

Ora, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ti è piaciuto di più!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.