Yamamay donna nuova collezione primavera estate 2021

Non solo intimo, ma anche abbigliamento comodo e bello: ecco la collezione donna Yamamay primavera estate 2021

Non solo intimo bello e sensuale, ma anche felpe e pantaloni per essere comoda in casa. Scopri con noi la nuova collezione Yamamay donna primavera estate 2021 continuando la lettura!

Pubblicità

Yamamay donna nuova collezione primavera estate 2021

Nella nuova collezione donna primavera estate 2021 Yamamay donna non ci sono solamente bellissimi coordinati, slip e reggiseni, ma anche una serie di proposte di abbigliamento per le uscite diurne o per essere comoda tra le mura di casa.

Non mancano, ovviamente, simpatici pigiami, eleganti proposte nightwear, camicie da notte e vestaglie, per essere sempre a tuo agio in ogni situazione.

Per quanto riguarda lo stile, come sempre Yamamay presenta diverse alternative, adatte ad ogni gusto e occasione. Reggiseni, culotte, slip e brasiliane con pizzo per i momenti più romantici, con simpatici volants e pois per quando vuoi sentirti bella, ma con un tocco di ironia.

Scorri la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto della linea primavera estate 2021 Yamamay donna.

Tutti i capi di abbigliamento Yamamay donna primavera estate 2021 donna che hai visto nei look delle immagini contenute in questa pagina sono in vendita nei negozi del marchio e online, sullo store ufficiale (fonte delle foto).

Cosa ne pensi della linea Yamamay SS21 che hai visto in questo articolo? C’è qualcosa che ti piace oppure no? Se ti va, lasciaci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.